Agenzia SEO Roma

Realizzare un sito web è sempre un piacere per noi, soprattutto per il nostro amico Ing.Claudio Nini.

Questo è un sito dedicato all’ Associazione SOR con sede a Roma, è un sindacato, quindi abbiamo pensato di inserire le attività che effettua il sindacato, i corsi, e le news.

Agenzia SEO Roma

Come Agenzia SEO ci siamo molto preoccupati di capire quali parole chiave servissero a questo sito per avere contatti.

Quest’attività si effettua tramite una keyword research, quindi una ricerca delle parole chiave e concetti maggiormente utili per gli utenti che cercano l’associazione.

Una volta effettuata la ricerca  è stato essenziale  parlare molto con il nostro amico Claudio e studiare insieme quali testi inserire.

Infine abbiamo lavorato con la link building per dare una piccola spinta iniziale SEO.

Se anche tu hai un’attività di qualsiasi tipo e vuoi un sito per sponsorizzare la tua attività allora contattaci.

tel: 3398993565

mail: info@agenzia-seo.it