Impatto Acustico Ambientale

Impatto Acustico Ambientale Roma

Impatto acustico ambientale: soprattutto nel comune di Roma la normativa che regola la produzione di rumore è molto rigida e può avere gravi ripercussioni sia amministrative che penali, oltre a rovinare l’armonia tra l’esercizio e l’edificio ospitante. È importantissimo sia in fase di allestimento che di esercizio del locale non arrecare disturbo al vicinato. Per questo viene richiesto dal Comune di Roma, al fine del rilascio del nulla osta all’esercizio, una Valutazione di Impatto Acustico Ambientale. La nostra Associazione è preparata sia con la strumentazione che con il personale altamente qualificato per offrire assistenza completa nella fase di progettazione (soprattutto degli impianti), in quella di presentazione della valutazione di impatto acustico ambientale e in quella di esercizio, intervenendo nella soluzione delle problematiche.

Voi sapere qual è la tua Zona Acustica di Appartenenza? Clicca qui servizio disponibile solo per il comune di Roma (gratuito)

Documenti scaricabili per impatto acustico ambientale

[download id=”14″]
[download id=”15″]
[download id=”16″]
[download id=”19″]
Annunci importanti
L’esperto risponde
Associati
Riempi il modulo per l'iscrizione e diventa un nostro associato!
Area download